Categorie
web

Microsoft Office a 365 gradi

Finalmente e’ arrivato anche in Italia il tanto atteso momento del lancio della Suite Office versione Web, includendo chiaramente Microsoft Office, sfruttando le proprietà tipiche del cloud-computing.
I numeri che hanno spinto l’azienda fondata da Bill Gates a spingere sul mercato italiano sono le seguenti: 70.000 posti di lavoro che attualmente operano attraverso nuvola.

Microsoft OfficeL’azienda di Redmond, con la nuova versione di Microsoft Office, permetterà di digitalizzare i processi aziendali, dal magazzino alle vendite, portando sul desktop tutte le funzionalità di posta elettronica, condivisione di documenti, strumenti di collaborazione, messaggistica istantanea, video e web conferencing e molto altro ancora.
La nuova suite ad oggi e’ disponibile in 40 nazioni e riunisce nel servizio cloud i programmi tipici di Office: Word, PowerPoint, Excel, OneNote e Outlook, oltre che le versioni online di SharePoint, Exchange e Lync con canoni mensili che partono da 5,25 euro per utente e comprende l’operativita’ su tutti gli applicativi della suite e la creazione di un sito web.

qrCode